27. maggio 2019

Nuova direttrice: Regina Gorza

Nuova direttrice: Regina Gorza

Dal 1. giugno 2019, Regina Gorza è la nuova direttrice di Quadri dell’edilizia Svizzera. Regina Gorza è manager dipl. fed. NPO- FHS.

È stata responsabile come direttrice della sede centrale di un’associazione nazionale nel settore della salute. Nel corso della sua lunga attività nel campo no-profit ha acquisito una ricca esperienza nella gestione di associazioni, nello sviluppo dell’organizzazione e nella pianificazione strategica.

«Sono molto motivata, in cooperazione con il Comitato centrale, a dare il mio contributo allo sviluppo dell’associazione e mi rallegro della collaborazione con i soci, i partner e il team della sede centrale», queste le parole di Regina Gorza dopo la sua nomina.

Con Regina Gorza, Quadri dell’edilizia Svizzera può contare su una direttrice esperta ed impegnata. Siamo lieti della sua nomina e le auguriamo buon inizio, fortuna, successo e soddisfazione nell’adempiere i suoi nuovi compiti.

Personale, rapido e diretto

Volete sapere per cosa ci impegnamo? Abbonatevi alla nostra Newsletter! Per domande la sede centrale di Quadri dell’edilizia Svizzera è a vostra disposizione.

Quadri dell’edilizia nelle vostre vicinanze

Le nostre sezioni formano la rete di contatti regionali, promuovono la socialità e sono a disposizioni per le vostre domande.

Abbonarsi alla Newsletter